04.11.Dortmund
Si cerca inquilino - Affitto a lungo termine
44147 Dortmund
Invia e-mail
Informazioni
Negozi / immobili
Offerta:
Acquisizione negozi
Con allestimento:
Cerco un inquilino affidabile per un contratto di locazione a lungo termine per questa proprietà unica e rara a Dortmund.
L'edificio è uno dei 16 bordelli di Linienstraße a Dortmund.
Linienstraße è un quartiere a luci rosse a nord della stazione ferroviaria principale di Dortmund, situato nel quartiere nord del centro città.
L'edificio è composto da un seminterrato, un piano terra (con bar, cucina e studio) e piani dal 1° al 3° con un totale di 15 stanze studio, bagni e corridoi, oltre a una mansarda (spazio di deposito non rifinito).
È presente anche un cortile accessibile dalla strada tramite un cancello a saracinesca, utilizzabile, tra l'altro, come parcheggio.
Dieci delle 16 stanze studio, così come la cucina, sono completamente attrezzate e arredate per l'attività.
Tutte le attrezzature necessarie sono disponibili, quindi la proprietà può essere operativa in poche ore.
Le visite sono solo su appuntamento.
Informazioni
Negozi / immobili
Offerta:
Acquisizione negozi
Con allestimento:
Condividere l'annuncio
Salva tra i Preferiti
44147 Dortmund
Invia e-mail
Suggerimento della citta

